Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Elettra Lamborghini

12 Settembre @ 7:00 pm - 11:30 pm

Elettra Lamborghini

Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini – fondatore dell’omonima azienda – Elettra inizia la propria carriera nel 2015, partecipando a diversi programmi televisivi, in Italia e all’estero.

Elettra debutta nel mondo musicale nl 2017 collaborando con i rapper Guè Pequeno e Sfera Ebbasta al brano Lamborghini RMX. L’anno seguente pubblica Pem Pem, il suo primo brano da solista, che ha ottenuto due dischi di platino.

Nel 2019 esce Twerking Queen, il primo album di Elettra Lamborghini, certificato disco di platino dalla FIMI grazie a hit come Fanfare, in collaborazione con Guè Pequeno, Tócame realizzata con Pittbull e Childsplay e Corazón Morado.

L’anno seguente Elettra partecipa al Festival di Sanremo del 2020 con Musica (E il resto scompare). Il brano, scritto da Michele Canova e Davide Petrella (Cesare Cremonini, Elisa, Fedez), ha raggiunto i 35 milioni di ascolti su Spotify diventando uno dei brani più ascoltati dell’artista.

Musica (e il resto scompare) viene seguita da Hola Kitty e da La Isla realizzata in collaborazione con la cantante Giusy Ferreri.

Parallelamente alla musica, Elettra Lamborghini continua la sua carriera in TV con una docu-serie incentrata sulla sua vita in onda su MTV e come coach al talent show di Rai Due The Voice of Italy.

Nel 2021 Elettra è tornata con il singolo Pistolero, già eletto brano dell’estate, ed incluso nell’EP Twerking Beach.

Il 12 settembre Elettra porta tutta la sua energia e la sua bellezza sul palco di #Codishow21. Il concerto è gratuito, vi aspettiamo!

 

ticket

Dettagli

Data:
12 Settembre
Ora:
7:00 pm - 11:30 pm
Categorie Evento:
,